Elio al parco
Domenica papa' mi ha portato al parco con gli amichetti. Mi sono divertito tantissimo a correre nell'erba e fare il monello. Papa' continuava a dirmi di non avvicinarmi alle pozzanghere, ma io voglio provare tutto! Ci provo una volta, e non succede niente. Che cosa ci sara' di tanto pericoloso? Gioco un po' con le pozzanghere, lancio qualche bastoncino, vedo come galleggia, smuovo un po' il fango, lo tiro a papa', ma lui continua a sgridarmi, ma perche'?
Beh, forse papa' aveva ragione, alla fine sono caduto nella pozzanghera e mi sono tutto inzuppato. Fortuna che le mamme delle mie amichette avevano qualche ricambio. Il problema e' che poi papa' mi diceva che ero vestito da bambina, pero' a me la gonna stava bene, forse non dovrei abituarmi alla gonna, dice papa'. Almeno ho ripreso a giocare con gli altri e mi sono divertito... non so perche' tutte le mamme mi guardavano e ridevano, pero'...
Commenti
Fai spallucce caro...
Fai spallucce caro Elio :) .
ti guardavano perchè eri affascinante e sorridevano perchè...
non avevano mai visto uno scozzese a Milano ;p !
Tanto a noi che importa, l'importante è poter continuare a giocare :) .
(p.s.:papà, papà, come si fa a dimenticar a casa il cambio? ahi ahi ahi tirata d'orecchie!).
Ciao Elio e ciao...
Ciao Elio e ciao Marco....
anche le pozzanghere genovesi lo hanno visto protagonista, anche verso una signora che, ignara della furbizia del marmocchio, si è avvicinata ed è stata letteralmente inondata da acqua e fango!!!
baciotti Tà