Ci sono tre cose che adoro
Ci sono tre cose che adoro:
- le scarpe. Me le acchiappo sempre in fretta e poi me le metto in bocca. Poi però vengo sgridato tanto perché i Grandi dicono che non si fa ... Allora perché loro poi se le mettono ai piedi? E perché le mettono anche a me toccandole con le mani???
- i fiori. Li annuso soffiando con la bocca (e i Grandi ridono, chissà perché) e poi li strappo per giocarci un po'. Anche in questo caso vengo sgridato un sacco e allora mi faccio tò tò da solo (vedi foto). Poi però se strappo un fiore mi dicono "portalo a nonna" e sono contenti. Mah
- i cassetti pieni di roba che io svuoto buttando a terra tutto e poi richiudo. Poi riapro e metto dentro, e poi richiudo, .... e poi riapro....
Commenti
Ma che tesorino!!! ^...
Ma che tesorino!!! ^_^ Benvenuto quaggiù... I Grandi..è vero, a volte sono proprio strani!! ...sai, certe cose non le capiscono proprio! ;)
ciao elietto!!!!ti r...
ciao elietto!!!!ti ricordi di me????sono nico il tuo cuginetto...come va?ho notato dalle foto che stai crescendo e te la stai spassando alla grande....continua cosi e non fermarti mai...salutami i GRANDI....baci e abbracci da Nico e Mauri (Mauro chiamato da qualcuno)
forza elio! microbo ...
forza elio! microbo in piedi!
ciao Elietto, caspit...
ciao Elietto, caspita che bel blog! Chiederò a papà Paolino di farne uno anche a me!