Sono in Sardegna dai nonni
Sono in Sardegna dai nonni. Anche a Capri ho dei nonni, però sono diversi .... mmmm, non l'ho capita bene questa cosa che un sacco di gente dice di essere nonno o nonna ..... Va be'.
Un giorno sono andato in un posto con mamma che era enoooorme. C'era una cosa bianca a terra che sembrava pappa, ma quando l'ho assaggiata puuuu, faceva schifo. Mamma ha detto che si chiama sabbia e che serve per fare i castelli, ma io questa cosa qui non l'ho mica capita.... Che sono i castelli?
Poi sono entrato in piscina. Era una piscina enoooorme che mamma ha detto che si chiama mare. Boh. Comunque in questa piscina io non tocco e non posso fare i tuffi perché se no bevo acqua. Uffa. Ma una piscina dove non si possono fare tuffi che razza di piscina è?
Poi sono stato a casa di Francesca. Mamma mi ha messo nel seggiolino della macchina per un sacco di tempo e io volevo scendere....così piangevo e dicevo maaaammmaaaa! Poi siamo arrivati in un posto bellissimo dove c'erano un sacco di scale. Mamma era preoccupata ma io le scale le so fare!!! Poi siamo andati in un'altra piscina che chiamano mare che era celeste celeste e mamma diceva che i miei occhi sembravano quelli del mare di questo posto. Lì potevo fare i tuffi perché l'acqua era più bassa di me e mi sono divertito un mondo. Eh Eh. Ih Ih.
Baci da qui. Purtroppo non ho aggiunto foto perché quella scema di mamma si dimentica sempre la macchina fotografica a casa!