Ho finalmente imparato a dire "palla"
Ho finalmente imparato a dire "palla". Vedevo mamma un po' interdetta perché pur sapendo dire "pa" e "la" non mi usciva "palla".Ora ho imparato. "Palla-palla-palla-palla". E' divertente. Posso dirlo anche 1000 volte! Poi ho imparato a far uscire uno ad uno gli animali dalla fattoria Chicco, mentre prima schiacciavo un po' a casaccio. Mamma è tutta contenta. Forse pensava che fossi cretino???
Poi poi, vediamo un po' ... so cos'è la pancia e la mostro a tutti perché così ridono, Hi Hi. Guardo anche la pancia degli altri, per esempio quella di nonnaPa, ma lei non vuole...... Ride molto, però.
Josie mi mette delle scarpe aperte che mi stanno un po' grandi e mamma le dice di no. Ma lei me le mette lo stesso. Con quelle scarpe un po' buffe che mi stanno come pinne io non cammino bene però ci gioco molto perché hanno delle cose che fanno strip strap.
Papà mi fa fare sempre un sacco di giochi divertenti. Mamma non è mai contenta di questi giochi perché dice che sono pericolosisssssimi. Per esempio ieri papà voleva farmi fare la discesa del garage di casa che è molto ripida.... mamma non lo sa, ma papà me l'ha già fatta fare!!!!
Mamma dice che devo andare al nido. Io non so cos'è questo nido ma il nome non mi dice nulla di buono. Quindi mi sa che non ci vado.
Commenti
caspita elio e' cres...
caspita elio e' cresciuto una cifra! proprio un bel bambino e ora che sa dire palla devi insegnargli a dire "che palle!"
Uagliò, e che te...
Uagliò, e che te ne fott'a te se mamma ti vieta di fare la dicsesa del garage? Tanto lo sappiamo che prima o poi la farai; che gusterai il fascino della velocità; che cadrai e che, cadendo, rafforzerai l'equilibrio. E' solo questione di tempo.